Possibile che di fronte alla sofferenza di un animale, un essere senziente(vedere vocabolario), ci si possa mettere in posa sorridenti e fieri!? Di cosa? di causare sofferenza e morte.
Solegno di 150 Kg
Solengo di 150 Kg
Vito Pantalone
27/10/210

Commenti (20)
-
|151.82.39.xxx |23:44 - 09-12-2010 Orietta - possibile?Possibile che di fronte alla sofferenza di un animale, un essere senziente(vedere vocabolario), ci si possa mettere in posa sorridenti e fieri!? Di cosa? di causare sofferenza e morte.
-
|151.82.39.xxx |23:44 - 09-12-2010 Orietta - possibile?Possibile che di fronte alla sofferenza di un animale, un essere senziente(vedere vocabolario), ci si possa mettere in posa sorridenti e fieri!? di causare sofferenza e morte.
-
|82.52.139.xxx |01:13 - 22-01-2011 claudio - uominicara orietta sai com'è , l'uomo e lunico animale che uccide per divertimento e non per bisogno , poverini sorridono pure.
-
|82.52.139.xxx |01:14 - 22-01-2011 claudio - uominicara orietta sai com'è , l'uomo e lunico animale che uccide per divertimento e non per bisogno , poverini sorridono pure.
-
non si può criticare l' abbattimento di un cinghiale se non si sà realmente cosa c' è dietro.la passione, l' adrenalina, la tradizione, i cani e un altro miglione di cose che si imparano seguendo, studiando e cacciando la "bestia nera".
-
non si può criticare l' abbattimento di un cinghiale se non si sà realmente cosa c' è dietro.la passione, l' adrenalina, la tradizione, i cani e un altro miglione di cose che si imparano seguendo, studiando e cacciando la "bestia nera".
-
|79.2.28.xxx |16:16 - 18-02-2011 Francescocomunque da cacciatore e coltivatore posso dire che ci deve essere un equilibrio immagginate dopo un lungo periodo di riproduzione diventerebbero un infinita e di conseguenza i danni recati irreparabbili. qui in calabria ce il parco nazionale purtroppo i cinghiali spingono i coltivatori alla povertà xke distruggono i campi di patate come si fa? a meno che nn ce una come te che li campi a vita madre padre e figli
-
|79.2.28.xxx |16:16 - 18-02-2011 Francesco
11132
|79.2.28.xxx
|16:16 - 18-02-2011
Francesco
comunque da cacciatore e coltivatore posso dire che ci deve essere un equilibrio immagginate dopo un lungo periodo di riproduzione diventerebbero un infinita e di conseguenza i danni recati irreparabbili. qui in calabria ce il parco nazionale purtroppo i cinghiali spingono i coltivatori alla povertà xke distruggono i campi di patate come si fa? a meno che nn ce una come te che li campi a vita madre padre e figli
]]>
-
|87.18.76.xxx |19:36 - 22-04-2011 Nino - per Orietta e ClaudioVedete, cari amici, giudicare le cose viste soltanto dal proprio punta di vista e/o delle proprie convinzioni, talvolta può portare a delle presunzioni e/o arbitrarie deduzioni. Sono d'accordo che uccidere per uccidere é quanto mai crudele e inutile, ma talvolta si deve fare o per una passione, che può essere non condivisa ma rispettata : diceva Voltaire: "Non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"(e questa miei cari amici, é una lezione di vita); oppure perché l'invasione di alcune specie di selvatici crea danni alla coltura, alla libertà propria e quindi qualcuno deve purtroppo fare il lavoro... sporco, come quelli del macello, mentre gli altri vanno in macelleria a comperarsi una bella succulenta e tenera bistecca da fare alla brace. Allora forse un po' più di riflessione, di tolleranza e rispetto per le altrui opinioni e passioni, forse non guasta.
Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o selvatici...
-
|87.18.76.xxx |19:37 - 22-04-2011 Nino - per Orietta e ClaudioVedete, cari amici, giudicare le cose viste soltanto dal proprio punta di vista e/o delle proprie convinzioni, talvolta può portare a delle presunzioni e/o arbitrarie deduzioni. Sono d'accordo che uccidere per uccidere é quanto mai crudele e inutile, ma talvolta si deve fare o per una passione, che può essere non condivisa ma rispettata : diceva Voltaire: "Non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"(e questa miei cari amici, é una lezione di vita); oppure perché l'invasione di alcune specie di selvatici crea danni alla coltura, alla libertà propria e quindi qualcuno deve purtroppo fare il lavoro... sporco, come quelli del macello, mentre gli altri vanno in macelleria a comperarsi una bella succulenta e tenera bistecca da fare alla brace. Allora forse un po' più di riflessione, di tolleranza e rispetto per le altrui opinioni e passioni, forse non guasta.
Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o selvatici...
-
|87.18.76.xxx |19:37 - 22-04-2011 Salvatore - per Orietta e ClaudioVedete, cari amici, giudicare le cose viste soltanto dal proprio punta di vista e/o delle proprie convinzioni, talvolta può portare a delle presunzioni e/o arbitrarie deduzioni. Sono d'accordo che uccidere per uccidere é quanto mai crudele e inutile, ma talvolta si deve fare o per una passione, che può essere non condivisa ma rispettata : diceva Voltaire: "Non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"(e questa miei cari amici, é una lezione di vita); oppure perché l'invasione di alcune specie di selvatici crea danni alla coltura, alla libertà propria e quindi qualcuno deve purtroppo fare il lavoro... sporco, come quelli del macello, mentre gli altri vanno in macelleria a comperarsi una bella succulenta e tenera bistecca da fare alla brace. Allora forse un po' più di riflessione, di tolleranza e rispetto per le altrui opinioni e passioni, forse non guasta.
Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o selvatici...
-
|87.18.76.xxx |19:39 - 22-04-2011 Salvatore - per Orietta e ClaudioVedete, cari amici, giudicare le cose viste soltanto dal proprio punta di vista e/o delle proprie convinzioni, talvolta può portare a delle presunzioni e/o arbitrarie deduzioni. Sono d'accordo che uccidere per uccidere é quanto mai crudele e inutile, ma talvolta si deve fare o per una passione, che può essere non condivisa ma rispettata : diceva Voltaire non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo(e questa miei cari amici, é una lezione di vita); oppure perché l'invasione di alcune specie di selvatici crea danni alla coltura, alla libertà propria e quindi qualcuno deve purtroppo fare il lavoro... sporco, come quelli del macello, mentre gli altri vanno in macelleria a comperarsi una bella succulenta e tenera bistecca da fare alla brace. Allora forse un po' più di riflessione, di tolleranza e rispetto per le altrui opinioni e passioni, forse non guasta.
Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o selvatici abbattuti,...
-
|87.18.76.xxx |19:41 - 22-04-2011 Salvatore - il rispettoVedete, cari amiciOrietta e Claudio, giudicare le cose viste soltanto dal proprio punta di vista e/o delle proprie convinzioni, talvolta può portare a delle presunzioni e/o arbitrarie deduzioni. Sono d'accordo che uccidere per uccidere é quanto mai crudele e inutile, ma talvolta si deve fare o per una passione, che può essere non condivisa ma rispettata : diceva Voltaire non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo (e questa miei cari amici, é una lezione di vita); oppure perché l'invasione di alcune specie di selvatici crea danni alla coltura, alla libertà propria e quindi qualcuno deve purtroppo fare il lavoro... sporco, come quelli del macello, mentre gli altri vanno in macelleria a comperarsi una bella succulenta e tenera bistecca da fare alla brace. Allora forse un po' più di riflessione, di tolleranza e rispetto per le altrui opinioni e passioni, forse non guasta.
Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o se...
-
|87.18.76.xxx |19:44 - 22-04-2011 Salvatore - il rispettoVedete, cari amiciOrietta e Claudio, giudicare le cose viste soltanto dal proprio punta di vista e/o delle proprie convinzioni, talvolta può portare a delle presunzioni e/o arbitrarie deduzioni. Sono d'accordo che uccidere per uccidere é quanto mai crudele e inutile, ma talvolta si deve fare o per una passione, che può essere non condivisa ma rispettata : diceva Voltaire non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo (e questa miei cari amici, é una lezione di vita); oppure perché l'invasione di alcune specie di selvatici crea danni alla coltura, alla libertà propria e quindi qualcuno deve purtroppo fare il lavoro... sporco, come quelli del macello, mentre gli altri vanno in macelleria a comperarsi una bella succulenta e tenera bistecca da fare alla brace. Allora forse un po' più di riflessione, di tolleranza e rispetto per le altrui opinioni e passioni, forse non guasta.
Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o s...
-
|87.18.76.xxx |19:45 - 22-04-2011 Salvatore - il rispettoVedete, cari amiciOrietta e Claudio, giudicare le cose viste soltanto dal proprio punta di vista e/o delle proprie convinzioni, talvolta può portare a delle presunzioni e/o arbitrarie deduzioni. Sono d'accordo che uccidere per uccidere é quanto mai crudele e inutile, ma talvolta si deve fare o per una passione, che può essere non condivisa ma rispettata : diceva Voltaire non condivido quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo (e questa miei cari amici, é una lezione di vita); oppure perché l'invasione di alcune specie di selvatici crea danni alla coltura, alla libertà propria e quindi qualcuno deve purtroppo fare il lavoro... sporco, come quelli del macello, mentre gli altri vanno in macelleria a comperarsi una bella succulenta e tenera bistecca da fare alla brace. Allora forse un po' più di riflessione, di tolleranza e rispetto per le altrui opinioni e passioni, forse non guasta. Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o sel...
-
|87.18.76.xxx |20:09 - 22-04-2011 Anonimo.... seguito del messaggio non apparso: Io personalmente, comunque, non sono favorevole ad esibire trofei e/o selvatici abbattuti, perché, a mio insignificante avviso, la Caccia é passione, cultura, arte che va goduta per la propria soddisfazione e non perché si crede, erroneamente, di dimostrare di essere dei bravi cacciatori facendo dell'inutile esibizionismo: semmai é esattamente il contrario:
Una stretta di mano Nino
-
|213.26.205.xxx |01:29 - 16-11-2011 fabrizio - addestramento caniavrei bisogno di un consiglio come posso fare per fare smettere ai miei cani da cinghiale di correre dietro ai caprioli
-
|109.116.37.xxx |16:26 - 28-11-2011 AnonimoCari Claudio e Orietta
i signori della foto non stanno facendo niente di male
senonché Esercitare la propria passione.dubito del peso di suddetto verro...
Dalla foto mi sembra un animale di70/80 kg, ma posso
anche sbagliarmi.
Magari se non condividete la nostra passione... Non entrate
nei siti di caccia a dire idiozie!!!
Powered by !JoomlaComment 4.0 beta2